martedì 24 novembre 2020

 IMPORTANTE!

                                                                                                               Lucca, 23/11/2020 


  In questo difficile momento che il nostro paese sta attraversando, l' ANMIC di Lucca desidera informare tutti gli interessati e in particolare la categoria degli invalidi civili, che l' Associazione, anche nel periodo del lockdown, ha proseguito e prosegue a erogare i servizi alla cittadinanza, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari stabiliti dal governo.

  Il nuovo DPCM pone nuove restrizioni che sono state attentamente esaminate dagli organi dirigenti dell' Associazione allo scopo di proseguire con i propri sevizi. In particolare si ricorda che l'accesso ai locali dell' ANMIC di Lucca è possibile previo appuntamento telefonico o per email. E' possibile inoltrare le domande per il riconoscimento di invalidità civile, per l' indennità di accompagnamento, è inoltre assicurata la consulenza legale gratuita per tutti gli iscritti e quella da parte dei medici dell' Associazione previo appuntamento (tel. 0583/316068). Si possono ottenere comunicazioni relative all' adeguamento delle pensioni, dopo il pronunciamento della Corte Costituzionale. E' inoltre a disposizione l' assistenza del patronato e del CAF per quanto riguarda le pratiche amministrative.

Il Presidente Provinciale riceve con la stessa modalità, per quanto riguarda il lavoro.

La Sede dell' ANMIC è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, tel. 0583/316068, e email anmiclucca@libero.it.

 

 

 

                                   Il Presidente Provinciale dell' ANMIC di Lucca

                                                             Salvatore Piliero

Nessun commento: